Back to Question Center
0

Content Marketing: Winning Search di Google per gli avvocati

1 answers:

Un amico avvocato mi ha detto una volta: "Nessuno ama gli avvocati finché non ne hanno bisogno. "

Era un buon promemoria sulla funzione che gli avvocati svolgono nella società odierna, risolvendo problemi o prevenendoli. E che la gente non vuole pensare a loro, fino a quando il loro problema diventa onnipresente e non riescono a pensare a nient'altro - san jose computer consulting.

Ho visto di recente un interessante articolo sul content marketing per gli avvocati che mi ha ricordato la dichiarazione del mio amico. In particolare, sono rimasto colpito dal titolo "La ricerca di persone per avvocati, non studi legali". â € ??. Mi ha ricordato che le persone cercano avvocati allo stesso modo in cui cercano qualsiasi altro fornitore di servizi: vogliono una soluzione a un problema.

Se si dispone di un rubinetto che perde, si chiama un idraulico. Se la tua auto non funziona, chiami un meccanico. Forse hai lavorato con uno in passato, forse hai un amico che ne consiglia uno. Ma è probabile che, a meno che quel meccanico o idraulico non metta un sacco di soldi nel marketing, stai basando la tua decisione su una relazione che tu / un amico hai con un particolare idraulico o meccanico.

Escluso questo, lo stai basando su una ricerca su Google.

Chris Grant ha scritto su Passle. net su come gli avvocati possono assicurarsi che siano più facilmente reperibili online , utilizzando LinkedIn, blog, video e Twitter per promuovere il loro marchio personale.

[P] Le persone sono interessate alle persone e [questo] rappresenta l'importanza per gli avvocati (e altri professionisti) di avere una presenza online davvero buona!. I tuoi potenziali clienti sono là fuori, alla ricerca di un individuo che può aiutare con il problema che hanno

Hai catturato l'ultimo bit?. I tuoi potenziali clienti sono alla ricerca di coloro che possono aiutare con il problema che hanno.

Quando non si dispone di ampi budget pubblicitari

Naturalmente, ci sono alcuni studi legali di cui si è sentito parlare. I giganti della tua città o dello stato che spendono un sacco di soldi in pubblicità televisiva, e hanno sputato diverse migliaia di dollari solo per essere sul retro della rubrica. Abbiamo tutti sentito parlare di quelle aziende.

Ma cosa succede se non si dispone di denaro del back-of-the-phone-book?. Non preoccuparti per questo. Invece, chiediti:

  1. Quando è l'ultima volta che hai raggiunto la rubrica?. E se l'hai fatto, hai guardato il retro di copertina?. E hai guardato il retro di copertina nel momento esatto in cui avevi bisogno di un avvocato?
  2. Quando è stata l'ultima volta che hai guardato spot televisivi?. Quando è stata l'ultima volta che l'hai fatto senza l'avanzamento veloce o la corsa in cucina?. E quand'è l'ultima volta che hai guardato uno spot televisivo nel momento esatto in cui avevi bisogno di un avvocato?

Questo non vuol dire che la pubblicità sia inefficace. Crea consapevolezza. Le persone ricorderanno chi sei quando hanno bisogno di te. Ma scommetto che molte persone che hanno usato la rubrica e guardato le pubblicità non hanno ricordato il nome o il numero di telefono subito.

Sono più propenso a scommettere su Google finché non hanno trovato il nome giusto.

Content Marketing: Providing Solutions to Problems

Content Marketing: Winning Google Searches for Lawyers
Ho fatto content marketing per tre diversi studi legali, in tre diversi. città e stati e ha coperto tre diverse aree di pratica.

Uno era per un avvocato generale di provincia, che voleva che le persone trovassero la sua azienda quando erano in difficoltà. Abbiamo scritto post di blog su "cosa fare dopo aver avuto un incidente"?. e "dovrei rappresentarmi in tribunale?"

Un altro era per un avvocato di diritto del lavoro. Voleva che le persone trovassero la sua azienda quando erano state interrotte ingiustamente. Quindi abbiamo scritto articoli su "come dire se sono stato terminato ingiustamente"?. e "il mio supervisore mi sta molestando sessualmente. â € œ

Il terzo era per un importante avvocato di malasanità e lesioni personali. Voleva essere trovato se qualcuno fosse stato gravemente ferito durante una procedura medica o un grave incidente.

Per tutti e tre i clienti, avevamo tre obiettivi in ​​mente:

  1. Per vincere ricerche locali su Google. Google guarda dove si sta svolgendo una ricerca particolare e poi mostra i risultati più vicini al ricercatore. Prova questo come un esperimento: estrai il telefono e fai una ricerca per un idraulico. Scommetto che gli idraulici che arrivano sono tutti nella tua città. Google fornisce questo tipo di risultati di ricerca locali, ma solo i migliori siti web ottimizzati "e quelli con un annuncio di Google Business" appariranno per primi su quei risultati locali.
  2. Per dimostrare la loro esperienza nel loro campo. Una volta che le persone ti trovano, hanno bisogno di sapere che conosci le tue cose. È già scontato che tu lo faccia, da quando ti sei laureato in legge. Ma cosa succede se lavori in un settore altamente specializzato?. O un campo molto competitivo?
  3. Per risolvere i problemi delle persone Le persone non vanno semplicemente a cercare avvocati, volenti o nolenti. Non è che i loro tre perditempo online preferiti siano Facebook, Candy Crush e la ricerca di studi legali. No, le persone cercano solo avvocati quando hanno bisogno di un avvocato. Se torni indietro e guardi gli esempi di avvocato che ho usato sopra, vedrai che queste sono tutte domande o problemi che le persone hanno in un determinato momento. E stanno cercando le risposte online, non sulla rubrica telefonica, non sugli annunci TV a tarda notte. Quindi, se puoi dimostrare di conoscere la risposta, al momento in cui le persone hanno bisogno di una risposta, sei tu quello che chiameranno.

Conoscevo un avvocato specializzato in proprietà intellettuale e scriveva spesso su questioni relative alla proprietà intellettuale, in parte per educare gli inventori a cui desiderava rivolgersi, ma anche per dimostrare loro che sapeva più dell'altro. Avvocati di proprietà intellettuale potrebbero verificare.

Un altro avvocato specializzato in problemi di energia alternativa su larga scala. Era ricercata da investitori e società di servizi pubblici per la sua esperienza in questo campo. E lei è stata in grado di dimostrarlo scrivendo ripetutamente su diversi problemi energetici locali e nazionali che stavano accadendo in tutto il paese.

Gli avvocati che non hanno molti soldi da spendere in pubblicità possono trarre grandi benefici dal content marketing. Puoi aumentare il rendimento della ricerca e il marchio personale se puoi scrivere uno o due post sul blog a settimana. Ti dà una buona esposizione e le tue idee sono là fuori per i tuoi potenziali clienti.

Siamo spiacenti, non è stato trovato alcun contenuto correlato.

0
April 19, 2018