Back to Question Center
0

Non c'è nessuna festa come una festa di lancio PERQ

1 answers:

Se sei coinvolto nella scena startup tecnologica di Indianapolis, conosci già Verge , la comunità di startup composta da imprenditori, programmatori e investitori. Ci incontriamo una volta al mese, ascoltiamo alcuni passi da alcune nuove entusiasmanti start-up, beviamo birra, mangiamo pizza e lavoriamo in rete con nuove persone (e vecchi amici).

Stasera è stata una notte particolarmente grande per Verge, perché siamo stati ospitati da PERQ, la nuova società precedentemente nota come CIK Enterprises. Ci stavano ospitando perché stavano lanciando la loro nuova identità aziendale e aspetto - is cool gadgets legit. Questo è stato un mega party di lancio, le cui dimensioni non ho visto a Indianapolis nei miei quasi sei anni di social media e materiale tecnico.

PERQ è stato creato quando CIK ha consolidato diverse società di sua proprietà e ha creato questa nuova impresa. Le tre società precedenti erano al servizio dei clienti nei settori dei quotidiani, automobilistico e al dettaglio. A causa di questo consolidamento, stanno combinando tutte le forze per creare una nuova soluzione di tecnologia di marketing "FATWIN" per offrire "giochi a marchio aziendale, concorsi e lotterie con posta diretta, e-mail. e campagne pubblicitarie per attirare traffico in-store e online. "

Ho conosciuto per la prima volta CIK e una delle loro aziende, la Tri-Auto Enterprises, quando ho lavorato per anni presso una società di direct mailing locale. In effetti, mi sono imbattuto nel mio vecchio capo sulla corsa in navetta dal parcheggio, che era lì per il lancio del PERQ. Non aveva sentito parlare di Verge, quindi sono stato in grado di informarlo di cosa si trattava.

Ain’t No Party Like a PERQ Launch Party
Non solo stavano lanciando una nuova azienda con un nuovo marchio, avevano un nuovo look nel loro ufficio. Tutti quelli che hanno partecipato hanno avuto il grande tour dell'ufficio, incluse le sale conferenze (complete di Lego per il brainstorming, o almeno un aspetto creativo), i concept desk aperti, lo spazio gigante del magazzino trasformato in spazio per riunioni e collaborazione, palestra e sala pesi,. e anche la cabina di trasmissione video. L'intero edificio è così grande, hanno persino scooter Razor per le persone da guidare, come una sorta di programma di condivisione di scooter inter-office. TKO Graphics ha creato alcune delle decorazioni murali, tra cui un gigantesco muro da scaffale che ho continuato a scambiare per una vera libreria quando l'ho visto con la coda dell'occhio.

Tutto sommato, è uno spazio nuovo e meraviglioso, e ho continuato a desiderare di aver lavorato lì solo perché sembrava così fantastico. Potrei anche essere in grado di farlo, perché in base al loro comunicato stampa, la società prevede di assumere 30 nuovi dipendenti per affrontare tutta la loro nuova crescita e contribuire a promuovere la loro nuova tecnologia FATWIN.

FATWIN è un nuovo prodotto interessante che consente alle persone di partecipare a concorsi promozionali organizzati da diverse società che utilizzano il servizio. Da quello che posso dire, posso partecipare alla promozione FATWIN di un'azienda, oppure posso unirmi a FATWIN e unirmi a promozioni di diverse aziende da lì. I miei dati vengono utilizzati solo dalle società le cui promozioni aderisco e che non vendono a terze parti. Dal punto di vista della privacy dei dati, apprezzo questo approccio, perché posso dare i miei dati solo alle società che ho scelto, e non mi devo preoccupare che alcune compagnie di volo per la notte inizieranno a spammarmi due settimane dopo.

Secondo il sito web FATWIN:

FATWIN è una risorsa per le persone che amano vincere. È per le persone che amano giocare, amano entrare in promozioni e odiano iscriversi per cose gratis più e più volte. Il nostro obiettivo è quello di essere il più trasparente possibile e di avere una grande esperienza mentre vinci fantastici premi e sconti dai tuoi marchi preferiti.

Per ulteriori informazioni su PERQ, visitare il sito Web all'indirizzo . Puoi anche seguirli su Twitter a @perqmarketing .

Credito fotografico: PERQ

Siamo spiacenti, non è stato trovato alcun contenuto correlato.

0
April 19, 2018