Back to Question Center
0

5 Suggerimenti per il marketing dei contenuti efficaci per le piccole imprese in India

1 answers:

È anche possibile per le aziende di oggi, grandi o piccole, avere successo senza una presenza online?. Poiché i potenziali acquirenti passano sempre più tempo su Internet, con attività commerciali online che influenzano in larga misura il loro comportamento di acquisto, concetti come content marketing , SEO e social media sono. ronzio in tutto il settore delle PMI. E perché non dovrebbe essere così? - qualitaetssicherung in der softwareentwicklung. In questo mondo degli affari altamente competitivo, è diventato cruciale per le piccole imprese attrarre sempre più nuovi clienti mantenendo quelli esistenti.

Il marketing dei contenuti per le piccole imprese non è un nuovo concetto trovato. È stato intorno per qualche ora. Tuttavia, ci sono aziende che sono ancora passive sull'idea. Devono rendersi conto dell'enorme potenziale del content marketing per le piccole imprese: come può consolidare la generazione di lead online e le vendite.

"Le piccole imprese sono state storicamente lente nell'adottare le strategie di content marketing utilizzate dai marketers aziendali. Ma dal momento che la SEO si è evoluta in modo significativo negli ultimi anni, è diventato chiaro che le piccole imprese devono includere how-to, e-book, guide di confronto e altre tecniche di content marketing per rimanere competitivi nelle classifiche. "(Fonte: Searchenginewatch)

5 Effective Content Marketing Tips for Small Businesses in India

Fonte immagine: prswebsolutions. com

Content marketing per piccole imprese

Avere un sito Web aziendale e account su vari siti di social media non è solo quello che è. tutto su. È necessario disporre di una strategia di content marketing. Riempiendo gli spazi online con il testo non otterrai risultati ma inserirai le informazioni giuste nel giusto tono.

Il marketing dei contenuti per le piccole imprese riguarda lo sviluppo e la condivisione di contenuti validi, coerenti e pertinenti per attrarre clienti potenziali ed entusiasti e farli compiere l'azione desiderata (acquisto di. il tuo prodotto / servizio). utenti Utilizzando le tecniche di marketing dei contenuti, le piccole imprese possono utilizzare efficacemente i vantaggi del SEO nel loro marketing.

Ecco 7 consigli utili suggerimenti di marketing di contenuto che possono aumentare le vendite per le piccole imprese:

1) Pianificare in anticipo

Avere una strategia di content marketing in. collocarlo e utilizzarlo è il passo fondamentale verso un migliore content marketing. Quando si tratta di content marketing per le piccole imprese con un calendario che documenta una strategia di contenuto può rivelarsi molto utile per garantire la creazione di contenuti tempestivi. Ad esempio, puoi creare un piano di contenuti guardando in anticipo i tuoi prossimi eventi e offerte. In modo che quando il tempo è vicino hai i rispettivi contenuti pronti per essere condivisi. Le campagne di marketing di successo sono quelle che sono state pensate in anticipo e ben pianificate.

2) Ricerca

Il marketing dei contenuti per i proprietari di piccole imprese produrrà risultati solo se sono a conoscenza di ciò che ha funzionato in passato per altre piccole imprese. Prenditi del tempo e fai ricerche su che tipo di siti web hanno altre aziende e quali informazioni condividono attraverso il loro sito Web e i canali dei social media. Puoi anche espandere la tua ricerca alle grandi aziende nello stesso settore del tuo e prendere in considerazione. Quando esegui il tuo processo di ricerca, prendi nota delle parole chiave più popolari in uso, degli strumenti web utilizzati e delle relative statistiche.

3) Crea un sondaggio

I sondaggi sono un aspetto orientato ai risultati del content marketing per le piccole imprese. Conducendo sondaggi sarai in grado di comprendere chiaramente i gusti, le antipatie, le preferenze, le aspettative e il comportamento di acquisto dei tuoi consumatori. Puoi utilizzare tali informazioni per migliorare il tuo sito web, migliorare le tue offerte, conoscere il tipo di contenuto che i tuoi clienti desiderano vedere e altro ancora.

4) Guardare le tendenze attuali

Per attirare l'attenzione degli spettatori online è necessario sapere di cosa stanno leggendo, quali sono alcuni degli attuali. tendenze degne di nota. I siti di social media sono un ottimo modo per sapere quali argomenti sono di tendenza. Puoi usare queste tendenze come lead e fare la tua ricerca per approfondire ulteriormente l'argomento;. disegnare persone in.

5) Usare immagini e video

Anche se sono i messaggi testuali che hanno più informazioni e valore in termini di informazioni condivise, ancora. è necessario dare uguale importanza al contenuto visivo. Integra i tuoi testi con immagini pertinenti per apparire più creativi e accattivanti. Dopotutto, il contenuto visivo è un modo facile e veloce per ottenere il tuo punto di vista. Anche i video sono un ottimo modo per attirare l'attenzione sulle informazioni che vuoi che i tuoi spettatori attraversino. Quando gli utenti acquisiscono le informazioni attraverso le immagini e i suoni di un video, sono in grado di stabilire una connessione più forte con la tua azienda e il tuo marchio.

"Mentre gran parte della SEO si concentra sul testo che i motori di ricerca possono digerire, il contenuto visivo è molto più attraente per i lettori umani. I segmenti di pubblico sono naturalmente collegati per essere più coinvolti con i contenuti visivi, poiché il 90% delle informazioni che arrivano al cervello sono visive e il contenuto che utilizza le immagini ottiene il 94% in più di visualizzazioni rispetto a quelle senza. "(Fonte: Searchenginewatch)

Conclusioni ..

Il marketing dei contenuti per i proprietari di piccole imprese è ora un. parte indispensabile del loro SEO. Coinvolge in modo efficace i clienti nuovi ed esistenti e, man mano che le informazioni vengono condivise, contribuisce a creare credibilità del tuo marchio sul mercato.

Per i proprietari di piccole imprese è molto difficile sviluppare una strategia di content marketing orientata ai risultati, mantenere la rotta e generare continuamente idee per la creazione di contenuti. Coinvolgere un fornitore di servizi di contenuti di terze parti professionali può essere molto vantaggioso per loro.

Le società di marketing dei contenuti professionali sono abili nel comprendere le tendenze relative ai contenuti e come possono lavorare per varie aziende. Esmee Network è un nome noto sul mercato, che offre soluzioni di marketing digitale ai titolari di attività commerciali attraverso lo sviluppo di contenuti creativi e servizi di marketing su più verticali.

Esmee Network ha collaborato con start-up e aziende in paesi come USA, Inghilterra, Polonia, Australia, Hong Kong, Paesi Bassi e, naturalmente, l'India. Offrono servizi di contenuti come contenuti SEO, contenuti di blog, revamping di contenuti, content marketing, comunicati stampa, gestione blog, email marketing, audit di siti Web, gestione della reputazione online. Gli esperti di Esmee Network ideano, strategizzano e implementano campagne di marketing digitale per migliorare il marchio e le entrate aziendali.

Devak Infomark , Content Axis e Deuce Technologies sono poche altre società di marketing di contenuti professionali raccomandate per soddisfare i bisogni relativi ai contenuti.

April 13, 2018