Back to Question Center
0

10 strategie di personale per il controllo dei costi suggerite dalle agenzie di reclutamento

1 answers:

Nello scenario odierno Le agenzie di reclutamento hanno acquisito una grande competenza sulle condizioni prevalenti del mercato del lavoro. Prendendo i loro servizi funziona meglio per un business che sta appena iniziando a far sentire la sua presenza, poiché per loro la gestione e il recupero dei costi è un compito in sé. Per tenersi a galla in queste circostanze, è imperativo che presti attenzione al modo in cui stai assumendo personale - walk in wardrobe cupboards.

Con i passaggi appropriati è possibile ridurre i costi straordinari, paghe e benefici e persino riuscire a migliorare la flessibilità e la qualità del servizio. Per guidarvi a leggere meglio a trovare le nostre strategie di assunzione del personale suggerite da agenzia di servizi di reclutamento che aiuteranno a controllare i costi.

  1. Le agenzie di reclutamento possono ridurre i costi di formazione

    (0. )

La formazione dei dipendenti è una proposta costosa. Questo, insieme al fatto che assumere personale inesperto porta a una perdita di produttività che è anche una spesa in sé. Se non si è ancora in grado di gestire lo stesso, l'esternalizzazione della parte di assunzione a un fornitore di servizi reputato può costituire una soluzione al problema. Lavorando a stretto contatto con l'agenzia di personale , avrai accesso ai candidati che sono stati precedentemente formati e che hanno il tipo di competenze necessarie per il lavoro.

  1. Conversione dei costi fissi in variabili (. 2)

Per qualsiasi azienda o azienda che fa semplicemente un punto d'appoggio. il lavoro può essere un costo ingestibile. Tuttavia, l'implementazione di un modello di personale pianificato ti aiuterà a contenere i costi. Non solo, un modello pianificato ti consentirà di assumere lo staff necessario per gestire il tuo lavoro di produzione di punta. Questa strategia funziona bene per il lavoro normale e anche per opportunità basate su progetti in Finanza, IT, ingegneria ecc. Per ottenere risultati migliori, collaborare con un consulente per il reclutamento in grado di gestire bene queste responsabilità.

  1. Riduzione delle spese straordinarie

. ) Una volta che la tua attività inizia a mostrare segni di impennata, recluta dipendenti temporanei per gestire il lavoro extra. In questo modo sarai in grado di ridurre i costi degli straordinari e non dovrai pagare i benefici e nemmeno i costi amministrativi delle buste paga. Questo personale contingente può aiutarti a ridurre il burnout dei dipendenti e quindi a ridurre i costi di quasi il 20%. In caso di dubbi su come farlo consulta agenzie di reclutamento per guidarti meglio.

  1. Noleggio agenzie di reclutamento per ridurre il fatturato (. 4)

Ci sono alcuni lavori che comportano elevati costi di rotazione. Questi non solo comportano elevati costi di sostituzione, ma anche costi insignificanti di ritardi dei progetti, problemi di qualità e produttività ostacolata. Tuttavia, il reclutamento di dipendenti temporanei a posti così alti può ridurre le spese che dovreste sostenere mentre cercate le sostituzioni.

  1. Migliora la tua precisione di assunzione

(. 1) Assumere la persona sbagliata può portare a spendere da due a sette volte il costo di un dipendente regolare. Un'agenzia di assunzione e assunzione di personale utilizzerà i principi di tecnologia ed economia per ridurre la quantità di tempo che impieghi per assumere. Queste società di reclutamento riducono anche i costi associati alla ricerca del curriculum, alla firma del contratto di assunzione , allo screening, all'intervista, al test e infine al controllo di riferimento. Questo a sua volta riduce anche le interruzioni se ce ne sono per la tua attività e puoi deviare le tue energie a fare qualcosa di produttivo.

  1. Taglia sulle spese legali

. Qualsiasi causa relativa all'occupazione può essere molto costosa e persino ostacolare l'esecuzione di altri importanti compiti. I servizi per il personale assicurano che vengano seguite le pratiche burocratiche adeguate mentre i dipendenti sono a bordo. Tu, a tua volta, risparmia i tuoi soldi limitando le responsabilità associate all'assunzione dei tuoi dipendenti.

  1. Rimuovi il tuo onere amministrativo

(. 1) Invece di assumere direttamente se si è in grado di cedere il reclutamento di personale temporaneo a un'agenzia esterna, tutto il peso associato alla gestione delle buste paga e ad altri benefici viene automaticamente trasferito a loro. L'implementazione delle giuste soluzioni di personale garantirà la possibilità di ridurre comodamente le spese amministrative di assunzione delle persone.

  1. Limitare le spese per le prestazioni

. Una delle spese molto alte in personale i benefici è anche un'opportunità per risparmiare qualche soldo in più. Quando assumi dipendenti temporanei da una società di personale, tutti i costi di tali benefici forniti a loro ricadono sulle spalle delle agenzie. Se il numero delle piccole imprese è vicino a circa 50 persone, assumere dipendenti a contratto diventa il modo meno costoso per gestire la crescita della tua attività. Tuttavia, assumere la migliore azienda di staff per portare a termine il lavoro è anche fondamentale in questa fase.

  1. Prevenire le dichiarazioni dei dipendenti

    . )

I dipendenti temporanei che la vostra società di reclutamento assume per voi lavorano per loro e quindi eventuali problemi da parte loro saranno gestiti dall'agenzia stessa. Quindi, se hanno problemi con il funzionamento della società, lo solleveranno con l'agenzia stessa. Questo, a sua volta, riduce le prestazioni aziendali risentendo di questo. Tuttavia, è necessario finalizzare questi termini e condizioni con la agenzia di servizi di reclutamento in anticipo.

  1. Ridurre i costi di assunzione

. ) Limitare la capacità di un dipendente è un metodo per garantire una migliore produttività e risparmiare sui costi aggiuntivi. Libera i tuoi impiegati efficienti per svolgere lavori che richiedono una messa a fuoco migliore. Il resto delle attività può essere gestito bene dai dipendenti a contratto assunti da voi. Puoi anche assumere temps professionali in grado di gestire i tuoi progetti semplici e tenerli sulla strada giusta. Se sei in grado di assumere il giusto tipo di persone per essere sicuro che il tuo lavoro sarà svolto in modo efficiente e anche ridurre i costi amministrativi.

Per qualsiasi azienda imminente che sopravvive nell'industria spietata non è possibile fino a quando i costi non saranno tenuti sotto controllo. Usare il personale per farlo non è un compito molto duro, a patto di avere l'agenzia giusta per guidarti nel farlo. Ridurre i profitti dell'azienda non deve costare tempo, efficienza e produttività. Cercate le rinomate agenzie di servizi di reclutamento , per gestire queste responsabilità per voi e persino preparare una strategia di personale che vi aiuti a risparmiare su tutti i fronti. La ricerca su Internet con le informazioni richieste ti porterà molto probabilmente a connetterti con i fornitori di servizi corretti.

(0. )

Fonte immagine: Rapporto sulla sicurezza sociale
April 12, 2018