Back to Question Center
0

Ottieni un prestito per le piccole imprese fino a 1 INR 1 Crore in 3 giorni

1 answers:

Ottieni Quick Business Loans con scontati Costi di elaborazione

Get A Small Business Loan Up To INR 1 Crore in 3 Days

Quikrupee è un aggregatore di servizi finanziari specializzato nel finanziamento del debito e . prestiti commerciali . Puoi usufruire di un prestito fino a INR 1 Crore per la tua piccola impresa in 3 giorni. Quikrupee ora offre il 25% di rimborso sulla commissione di elaborazione. Avail questa offerta facendo clic sul pulsante Afferra l'offerta ORA!

Get A Small Business Loan Up To INR 1 Crore in 3 Days

Quikrupee sfida per completare il collegamento mancante nella piramide della catena finanziaria per soddisfare il credito e - dedicados baratos. esigenze aziendali del segmento dei lavoratori autonomi / stipendiati. Se stai cercando un prestito d'affari veloce di alto valore, sei arrivato nel posto giusto. Quikrupee ora offre un interessante rimborso del 25% sulla tua commissione di elaborazione. Più applicazioni di prestiti commerciali possono essere gestite e monitorate da un unico fornitore;. non dovrai correre per le banche sprecando il tuo tempo in ripetuti follow-up .

In cosa differisce il DEBT FUNDING da EQUITY FUNDING

Le startup possono raccogliere fondi per il loro funzionamento in due modi diversi: Finanziamento del debito e Finanziamento del capitale.

Il finanziamento del debito è un altro nome per un prestito aziendale . Prendi in prestito una somma enorme di denaro da una banca o da un istituto finanziario per una certa durata e ripaga a intervalli regolari con interesse. Questi tipi di prestiti possono essere con o senza garanzie.

In Finanziamenti azionari, crei nuove azioni di azioni ordinarie della tua azienda e la vendi a investitori che ti forniscono finanziamenti per gestire la tua attività. Poiché stai vendendo le tue azioni ordinarie, stai anche rinunciando a una certa percentuale della quota della società e quindi al controllo della decisione. L'investitore taglierà i tuoi profitti finché investirà nella tua attività. Alcuni investitori possono anche fornire una strategia di uscita definitiva che stabilisce che usciranno dalla vostra azienda (ossia venderanno le vostre azioni) dopo che avranno guadagnato l'importo desiderato o dopo che la società raggiungerà un determinato livello di operazioni (. 20) , profitti e / o entrate.

Dal punto di vista delle transazioni, i prestiti alle imprese spesso comportano l'erogazione di un determinato importo pre-deciso in una sola volta. Il capitale azionario può essere acquistato da più investitori in più turni. In una transazione di prestito d'affari, in genere sono coinvolte due parti: la banca e la società mutuante.

Mentre il finanziamento del debito richiede garanzie e una storia creditizia, offre anche la flessibilità di gestire la propria attività nel modo desiderato, come. non ci sono interferenze da parte dei partner. Inoltre, se riesci a rimborsare il prestito con successo, aumenti la solvibilità che ammorbidisce i futuri tassi di finanziamento e di assicurazione.

Requisiti per il finanziamento del debito

Le banche di solito chiedono determinate informazioni che li aiutino a valutare la capacità di rimborsare il prestito e la forza della propria azienda a sostenere i profitti. Alcuni requisiti comuni delle banche sono:

  • Una storia operativa di due anni e relazioni di deposito informatico
  • . Un giro d'affari maggiore di INR 1 CR
  • Piano di utilizzo del prestito
  • Qualsiasi garanzia - sotto forma di proprietà, azioni, unità MF, ecc.
  • Garanzia personale o di terzi?.

Di seguito è riportato un elenco standard di documenti:

  1. Piano aziendale
  2. Politiche della società e statuto. of operation
  3. Profitto e amp;. dichiarazioni di perdita e bilanci degli esercizi
  4. Entrate, proiezioni utili e perdite
  5. Risoluzione del Consiglio di amministrazione. approvazione della domanda di prestito da parte della vostra impresa

Tipi di finanziamento di debito

Le banche offrono tipicamente prestiti alle imprese in due varietà. Uno è prestiti garantiti in cui il mutuatario deve presentare una garanzia alla banca prima di avvalersi del prestito. Questa garanzia può essere sotto forma di proprietà, certificati azionari, quote di fondi comuni, ecc. In genere questa garanzia o garanzia è almeno 1. 5 - 2 volte il capitale originale preso in prestito. Poiché questi prestiti sono garantiti da una garanzia, i tassi di interesse sono inferiori ai prestiti non garantiti e l'importo del prestito può anche essere significativamente più alto.

Prestiti non garantiti , come suggerisce il nome, non richiedono al mutuatario di produrre alcuna garanzia. A causa di ciò, i tassi di interesse sono molto più elevati e anche il capitale finale preso in prestito sarà molto inferiore. Questa struttura consente alle banche di coprire la mancanza di garanzie sotto forma di tassi di interesse più elevati.

Fonti di finanziamento dei debiti

Ammettiamolo: le imprese, indipendentemente dalla loro entità, sono gestite in base al denaro. Le startup richiedono in particolare una quantità considerevole di setup e avvio. A meno che non siate seduti su una grossa pila di denaro personale, dovete essere pronti e cercare attivamente gli investitori fin dall'inizio - quando alla fine arriverete a una decisione di avvio!

(133. ) Famiglia & amp;. Amici - Il (più) tipo informale di prestito d'affari

La famiglia e gli amici sono solitamente le persone più vicine alla vostra idea imprenditoriale. Ti hanno visto lottare per sviluppare l'idea e crearla da zero, sono consapevoli del tuo viaggio e simpatizzano con te. Nella maggior parte dei casi, sono anche consapevoli e colpiti dall'idea. Questo è ciò che li rende un tipo di prestito informale (liberamente accoppiato). Il loro fabbisogno di garanzie e termini di rimborso è spesso più facile da soddisfare rispetto ad altri tipi di prestiti alle imprese .

Nonostante molti fattori positivi, una larga fetta di imprenditori trova difficile combinare affari con la propria famiglia e la propria vita personale. Una piccola controversia ha il potenziale di rovinare l'amicizia o di affaticare i legami familiari. Pertanto, si consiglia di scegliere questo tipo di investimento con cautela e di disporre delle opzioni di rimborso più adeguate, illustrate dettagliatamente nella forma di un adeguato accordo finanziario .

Banche, micro-istituti di credito, finanziatori online

Le startup che sono appena iniziate e hanno bisogno di denaro rapido per i requisiti iniziali come la configurazione aziendale o dell'ufficio potrebbero non essere in grado di produrre. qualsiasi storia collaterale o aziendale. Tali società possono guardare ai prestatori online che spesso forniscono i prestiti piccoli, fulminei.

I micro-istituti di credito forniscono generalmente prestiti di breve durata a piccole imprese e nascenti startup per i loro requisiti iniziali . ). Dal momento che sono istituzioni professionali, spesso conducono anche un lungo processo di due diligence.

Le banche forniscono anche un ampio prestito alle start-up . È possibile usufruire di prestiti a termine, linee di credito (erogazione regolare di un importo fisso ogni volta che arriva un requisito) e mutui per l'acquisto di proprietà. Ma le banche possono anche esaminare la storia del credito personale dei proprietari e dei partner, insieme alla cronologia operativa dettagliata dell'azienda. A causa di questi fattori, i prestiti alle banche possono richiedere fino a due-sei mesi.

Tuttavia, il maggiore rialzo con prestiti alle banche è che, pur essendo opzioni di finanziamento del debito puro, si concentrano esclusivamente sulla capacità di restituire i prestiti alle imprese e non (. 68) come gestisci il business . Devi rimborsare il prestito a intervalli fissi, ma non chiedono di essere un partner nella tua azienda o una quota di profitti quando la società viene venduta.

Il credito commerciale è un grande vantaggio per le piccole imprese

Quando un venditore dà a una società un certo periodo per rimborsare la fattura, si chiama "Credito commerciale". Il venditore non chiede all'impresa di pagare immediatamente, ma come un gesto di buona volontà o come una funzione di comprovata esperienza di pagamenti puntuali, la società riceve la fattura dei servizi come un "credito". L'idea è molto semplice - L'azienda non ha i soldi inizialmente quando compra i servizi dal venditore ma promette di ripagare una volta che i profitti iniziano a rotolare . Quindi, la società dovrebbe pagare il conto al venditore, dopo che il periodo di credito è finito. Quando l'azienda ha determinati clienti che non hanno pagato le fatture, i loro crediti (cioè le fatture pagate dai clienti) sono pagati da una società di factoring. Se l'opzione prescelta è il ricorso al finanziamento, l'attività in prestito subisce il peso dei propri clienti inadempienti sui loro pagamenti. In caso di finanziamento non recourse, la società di factoring prende la perdita.

Prestare attenzione quando si avvalgono dei prestiti alle imprese

Sia che si tratti di una grande azienda o di una piccola impresa, il denaro è ciò che alla fine guida la vostra attività (20. ) !. La maggior parte dei proprietari di piccole imprese non sa nemmeno da dove iniziare quando si cerca un fornitore di finanziamento del debito

Quando si cerca di avvalersi di prestiti alle imprese, è importante non saltare la pistola. Anche quando è necessario un finanziamento rapido, la dovuta diligenza deve essere eseguita rigorosamente. altrimenti potresti perdere un affare efficace .

.. Cosa cercare in un prestito di affari

  • Esperienza:. Un prestatore di servizi di business ben consolidato in genere ha buone relazioni con più prestatori attraverso i suoi numerosi anni di esperienza. Cerca un provider esperto in quanto potrebbero potenzialmente ottenere ulteriori sconti solo in virtù delle loro forti relazioni.
  • Processo di richiesta rapida: Quando si ottengono prestiti alle imprese, si cerca un fornitore che prometta un processo di domanda rapido. Più veloce è il processo, meno complicato sarà.
  • Termini di rimborso ragionevoli: Un prestito aziendale che ha un rimborso legato alle sue entrate è il migliore per le piccole imprese in quanto riduce al minimo il rischio di inadempienza. o mancati EMI.

.. Alzare una bandiera rossa quando si vede un prestito aziendale come questo

  • (. 112) Fornitore inesperto: Quando il fornitore di prestiti alle imprese è nuovo o inesperto, è probabile che i loro processi non siano abbastanza maturi. Anche un lieve errore potrebbe rivelarsi costoso . Quindi, evita un fornitore con meno esperienza.
  • Processo di applicazione complicato: Alcuni processi di domanda di prestito sono progettati per nascondere i loro difetti. Quindi, se il fornitore si sta impegnando in molte strategie di marketing superflue (troppo buone per essere vere), e si rifiuta di chiarire o evitare i propri dubbi, è un segno che qualcosa è in ombra.
  • Termini rigorosi di rimborso: Spesso le banche o i fornitori di servizi finanziari danno un certo margine di manovra alle società fintantoché le società hanno avuto una migliore storia creditizia con. o al di fuori della loro banca / istituto. Quindi, controlla con i loro riferimenti su come il loro rimborso del prestito spianato e come ha risposto il fornitore a eventuali problemi nel processo.

Get A Small Business Loan Up To INR 1 Crore in 3 Days

Quikrupee for Your Business Prestiti e finanziamenti

Una recente indagine sulle PMI del gruppo economico rivela che l'accesso al credito è stata convenzionalmente una delle maggiori sfide per. Il 92% delle PMI in India, nonostante le banche adottino una prospettiva più liberale nei prestiti alle PMI. Raramente gli imprenditori hanno il tempo di gestire le proprie attività commerciali insieme al processo di prestito dei prestiti alle imprese, che può diventare complicato se si è deciso di includere più agenzie di prestito o banche.

Quikrupee si sforza di completare l'anello mancante nella piramide della catena finanziaria per soddisfare le esigenze di credito e di business del segmento dei lavoratori autonomi / stipendiati.

Quikrupee Services - in poche parole

Quikapply - Niente più problemi di riempimento multiplo. moduli con diverse banche e che tracciano più applicazioni . Invia e traccia la tua applicazione online.

Quiksupport - Supporto completo end-to-end da parte del team amichevole di Quiksupport.

Quiksanction - Ti concentri sul tuo core business, i team Quikrupee seguono le banche per il processo.

Quikguarantee - I tuoi dati sono sempre al sicuro con Quikrupee .

Quiksave - Quando si avvalgono dei servizi Quikrupee , si risparmia una notevole quantità di denaro a causa di tariffe preferenziali che possono essere reindirizzate ai requisiti fondamentali.

Caratteristiche salienti dei servizi Quikrupee

Decisioni informate - Ricerca, confrontare, verificare l'ammissibilità. e personalizzare i prodotti.

Supporto completo - Gestione manuale attraverso il processo di assunzione di prestiti e assistenza attraverso la documentazione.

Zero Risk - Completa trasparenza in tutte le transazioni.

Tariffe preferenziali - Tutta la nostra gamma di servizi è disponibile con tariffe preferenziali per i clienti che sono anche SMEJoinup. membri di com.

Domande frequenti Da Quikrupee

Q1. La mia startup è molto giovane, ho tutti i piani pronti, sto cercando finanziamenti rapidi. Come posso applicare e coordinare con più banche senza perdere la testa?

Siete arrivati ​​nel posto giusto. Con Quikrupee, puoi richiedere e tracciare il tuo prestito online , il team di esperti di Quikrupee si prende cura di eventuali follow up e negoziazioni dopo aver consultato con te. A differenza di altri portali finanziari online, Quikrupee è stato sviluppato esclusivamente per aiutare le PMI a disporre di finanziamenti tempestivi utilizzando il nostro robusto motore e la rete di istituti di credito.

Alcune delle nostre caratteristiche salienti sono

  • Meccanismo proprietario di profili di credito per contribuire alla valutazione dell'ammissibilità
  • Algoritmo sviluppato per la valutazione del punteggio di credito per le PMI
  • . soluzioni di credito

Non solo, i clienti di Quikrupee ottengono tassi preferenziali speciali dai prestatori.

Q2. Qual è il livello di esposizione del software per Quikrupee?

A Quikrupee, crediamo fermamente che la tecnologia apra la porta per il futuro. Abbiamo un meccanismo proprietario di profilo di credito per aiutare a valutare l'ammissibilità. Abbiamo anche sviluppato il nostro algoritmo interno per la valutazione del punteggio di credito delle PMI insieme a un motore interno che associa un elenco di prestatori per una PMI in base al loro profilo di credito.


Q3. Qual è il risparmio tipico che i tuoi clienti sono stati in grado di ottenere dopo aver usufruito dei tuoi servizi?.

Dato che siamo in grado di verificare l'ammissibilità e il punteggio di credito per le PMI online , il mutuante impiega molto meno tempo a profilare i clienti. Ciò porta a una riduzione del tempo di turn-around di quasi il 50%.

Allo stesso modo, i documenti possono anche essere presentati online sul nostro portale. Quindi, un sacco di tempo è anche salvato la raccolta di documenti.

Anche i nostri clienti ottengono invariabilmente un tasso preferenziale come riduzione del tasso di interesse o come sconto nella commissione di trattamento.

Quikrupee Success Stories

Grazie a Quikrupee, sono stato in grado di ottenere il mio prestito al momento del bisogno. - Palaniswamy, (prestito prestato contro la proprietà)

Il mio prestito d'affari è stato servito rapidamente. Tutti i miei documenti sono stati presi online senza problemi . - Mohd Raheez (Prestito commerciale d'affari)

Stavo cercando di ottenere un prestito attraverso varie fonti, ma senza risultato. Quikrupee mi ha aiutato a ottenere il prestito tramite il loro partner di canale. Consiglierei sicuramente loro. - N. Rajasekaran (prestito non garantito in uso)

Incontra il team Quikrupee

(. 19) HD Sheriff, CEO

Un professionista della gestione aziendale con oltre 15 anni di esperienza combinata in vendite al dettaglio e funzioni di marketing nel settore bancario & amp;. 5 anni nella gestione delle startup nella gestione della tesoreria in rete & amp;. spazio contabile internazionale del fondo.

Jyotsna Vasudevan - COO

Un commercialista e contabile professionista con oltre 20 anni di esperienza avida in varie sfaccettature. di banking in pubblico e amp;. banche del settore privato tra cui retail, SME e spazio per prestiti alle imprese .

Immagine per gentile concessione: plutofin. com, businessloanwiki. ga,

April 12, 2018