Back to Question Center
0

Previsione del business online 2017

1 answers:

Business online è la nuova parola d'ordine nel mercato. Recentemente, c'è stata molta pubblicità sul cloud computing e le sue applicazioni. A dire il vero, non ha mancato di essere all'altezza. Con così tante aziende di piccole e medie dimensioni che adottano applicazioni basate su cloud, la domanda è aumentata immensamente - gemelos camisa bicicleta. Il business online , sin dal suo inizio, ha cambiato le tradizionali procedure informatiche e continuerà a farlo nei prossimi decenni.

Si è parlato molto dei vantaggi del cloud e del modo in cui andrebbe a beneficio delle piccole e medie imprese. Sempre più aziende hanno migrato la propria attività sul cloud per i suoi numerosi vantaggi e l'economicità. Non solo le grandi imprese ma anche le piccole imprese hanno compreso la portata del business online e hanno iniziato a investire in esso.

Ci sono alcune previsioni interessanti e previsioni di business che sono state fatte da esperti di business sul modo in cui il cloud sta andando ad influenzare le imprese. Un numero di nuove tendenze che possono già essere viste nel 2017-18. Sebbene sia il business online es che il concetto di cloud si siano evoluti da più di 5 anni, ha attualmente raggiunto un. nuova fase che viene definita dagli esperti come seconda ondata di evoluzione.

Si prevede che gli sviluppi cambino la consapevolezza generale dell'attività online rispetto ai metodi di calcolo tradizionali. Ci si aspetta che le imprese online abbiano una crescita accelerata. Secondo una previsione di Forrester, il mercato globale del cloud pubblico raggiungerà quest'anno 146 miliardi di dollari, da 87 miliardi di dollari nel 2015. Esiste anche una stima secondo cui entro la fine di quest'anno e all'inizio del 2018, circa il 59% del totale. il business process sarà su SaaS (Software as a Service), il 28% come IaaS (Infrastructure as a Service) e intorno al 12-13% come PaaS (Platform as a Service).

Analizziamo quali saranno le imprese online che contribuiranno alle piccole imprese quest'anno e in che modo il cloud sta guadagnando popolarità.

Image Source

Business on Cloud - Forecast 2017

Quest'anno è previsto un raduno di vapore e. anno impegnato per applicazioni cloud e basate su cloud, con oltre due terzi dei processi aziendali migrati al cloud. Di seguito è riportato uno sguardo alle previsioni del business nel cloud per l'anno 2017 e analizzeremo come si svolgerà l'anno per questo mercato del cloud orientato al cliente e centrato digitalmente.

Image Source

Ecosistema ad alte prestazioni di Cloud

Business online, con end-to-end . l'ecosistema del cloud computing , si dice che sia il prossimo passo avanti. L'ecosistema del cloud computing è idealmente un insieme di applicazioni e processi indipendenti collegati tra loro per facilitare i servizi cloud. Più del 35% delle applicazioni di nuova concezione sarà, per impostazione predefinita, abilitato per il cloud. L'ecosistema del cloud consentirà all'azienda di avere una connettività di rete ampliata e prestazioni wireless di livello successivo. Le tecnologie che potrebbero evolvere in quest'area sono le tecnologie PtP (Point to Point) ad alte prestazioni e PtMP (Point to Multipoint).

Cloud as the New Delivery Model

Secondo una previsione di ricerca di IDC, le imprese vedrebbero un cambiamento paradigmatico dell'11% del budget IT totale verso i modelli di distribuzione basati sul cloud, dal tradizionale. modelli di consegna.

Image Source

Strumenti di sollevamento e spostamento per una facile migrazione su cloud

Molti servizi cloud. i fornitori adottano un modello di assetto e turni più efficace che consentirà alle imprese di migrare facilmente dal processo tradizionale. Ci si aspetta che questi strumenti siano a basso costo e accelereranno la velocità di migrazione delle applicazioni di massa verso il cloud.

Image Source

La soluzione Advent of Hyper Converged infrastructure (HCI)

Queste sono soluzioni che forniscono storage integrato,. calcolo di risorse e applicazioni che aiuterebbero le aziende a correre più velocemente e in modo più efficace. Utilizzando una soluzione HCI, le aziende possono gestire nuovi carichi di lavoro, che in genere richiedono un rapido e rapido ridimensionamento in entrata e in uscita.

Contenitori per gestire i codici software

Questo è qualcosa di molto in voga ora. I contenitori sono progettati per rendere un'applicazione basata su virtual / cloud. Aiuta a creare isolamento a livello di applicazione. Ciò minimizza il rischio di un eccessivo consumo di risorse. Qualsiasi problema relativo a esso interesserà solo il contenitore e non l'intero server. Questi contenitori minimizzano anche i problemi causati dalla compatibilità delle applicazioni con il sistema operativo. I contenitori cloud sono molto portabili e facili da installare su server diversi.

Dominanza del cloud pubblico su cloud privato

Ciò è dovuto al fatto che i CIO sono più sicuri della sicurezza fornita dai provider di servizi di cloud pubblico di terze parti rispetto a una rete di cloud privata. È anche facile da gestire e ha meno responsabilità.

Hybrid Cloud

Un cloud ibrido è una miscela di ecosistema di cloud computing che ha una combinazione di cloud privato e pubblico con un'orchestrazione tra di loro per eseguire determinate funzioni in un'organizzazione. Oggi le aziende online possono scegliere di automatizzare i carichi di lavoro al di sopra del livello di orchestrazione e garantire un'esperienza dell'applicazione coerente e uniforme, ignorando l'infrastruttura sotto il carico di lavoro. Le aziende passeranno lentamente da semplici portali self-service a una piattaforma di servizi gestiti molto complessa, interamente basata su software.

Risparmio sui costi d'uso

Oltre al normale modello di pay per use che i fornitori di servizi di cloud computing hanno utilizzato per fatturare i propri clienti, il 2017 vedrà molti più modelli di pagamento ottenere ampia popolarità. Alcuni di questi modelli sono:

  1. Pay-as-you-go: Le aziende possono pagare i servizi basati su cloud man mano che vengono utilizzati.
  2. Struttura della fatturazione mensile: Si tratta di un accordo mensile tra l'azienda e il fornitore di servizi per applicazioni e servizi cloud basati su elenchi.
  3. Un ibrido tra un PAYG e una struttura di fatturazione mensile: Il modello di pagamento ibrido è un incrocio tra i due modelli di pagamento sopra in cui l'azienda può avere un accordo mensile e può aumentare o diminuire il. servizi e pagarli separatamente.
  4. Fatturazione anticipata: In questo caso, l'azienda può pagare anticipatamente determinati servizi e applicazioni e utilizzare i servizi per quel periodo. Può essere ricaricato dopo la data di scadenza della validità.
  5. Acquisto di servizi su richiesta: In questo modello, un'azienda può acquistare servizi in base alla domanda e ai requisiti aziendali.
  6. Modello con capacità riservata: In questa azienda, la società può impostare la capacità di riserva di infrastrutture e depositi e aggiornare fisicamente in base alle necessità.

Questi modelli di pagamento sono volti a fornire flessibilità e un margine di scalabilità per le piccole imprese che promuoveranno i servizi cloud in misura ancora maggiore.

C'è un numero crescente di tendenze e previsioni interessanti sul cloud in vista di quest'anno. Per tutte quelle aziende che hanno già investito nel cloud, quest'anno si concentreranno su innovazioni e progressi tecnologici. Tuttavia, quelle aziende che non sono ancora online, hanno ancora il tempo di considerare le varie nuove tendenze emergenti che avranno un impatto molto positivo sulla loro crescita.

April 11, 2018