Back to Question Center
0

I 4 principali motivi per cui le campagne di email marketing funzionano in India

1 answers:

Non si tratta solo di startup o PMI, un piano di marketing è cruciale per qualsiasi azienda, qualunque sia il suo campo. La necessità di raggiungere clienti potenziali e attuali è sempre alta. Per affrontare le sfide della crescente concorrenza e garantire la crescita del business, è necessario disporre di una strategia di marketing . Prendendo in considerazione fattori come il tipo di settore, le dimensioni dell'azienda, il budget, il pubblico di riferimento e la concorrenza, è necessario preparare un piano di marketing adatto al proprio core business e generare entrate.

La scelta degli strumenti di marketing è varia. L'email marketing o l'invio collettivo di e-mail è uno strumento di marketing che è sempre esistito ed è ancora attivamente utilizzato da aziende grandi e piccole a causa della sua efficacia - web development services company. La crescente base internet ha reso l'email marketing ancora più redditizio, conveniente e produttivo.

Perché le campagne di email marketing sono gratificanti

Quando si tratta della domanda universale su come raggiungere centinaia e migliaia di potenziali acquirenti nel minor tempo possibile, e-mail collettiva o. l'email marketing si presenta come la soluzione più desiderabile. Ciò è ancora più vero nel contesto delle piccole imprese in India. Mentre l'economia indiana subisce un'impennata nel numero di start-up e piccole imprese, sempre più campagne di email marketing vengono lanciate per creare consapevolezza e riconoscimento del marchio.

Ciò che rende davvero efficaci le campagne di email marketing in India è il fatto che la base degli utenti di internet in India è cresciuta in modo molteplice. È un paese di utenti Internet giovani e consapevoli che si impegnano attivamente con le informazioni sui prodotti, i servizi offerti, le vendite e gli sconti e gli aggiornamenti aziendali pertinenti.

L'outreach di massa è l'aspetto più importante delle campagne di email marketing, tuttavia, questo non è l'unico vantaggio che l'e-mail marketing ha da offrire. Abbiamo elencato qui alcuni dei vantaggi chiave che le buone campagne di email marketing possono offrire .

1) Le campagne di marketing via email sono molto convenienti

Per i costi di una piccola impresa è una considerazione importante. Le campagne di email marketing funzionano semplicemente meglio per loro. Lanciare la tua campagna di email marketing sotto la supervisione di un fornitore di servizi di posta elettronica in blocco consente di risparmiare denaro, tempo e fatica. Con i servizi di email marketing eviti il ​​costo di materiali promozionali come stampa, carta, inchiostro e altri costi simili.

2) Le campagne di email marketing sono meglio mirate

Raggiungere le persone giuste è essenziale per qualsiasi strategia di marketing. Lo scarso targeting indica che il tuo messaggio previsto è stato inviato al pubblico sbagliato, rovinando quindi l'intero piano di marketing. Con le campagne di email marketing, le probabilità di targeting mirato sono le più alte perché le mailing list delle case di posta sono più affidabili. Puoi segmentare la tua mailing list in base a fattori quali simpatie e antipatie dei clienti, al loro comportamento di acquisto, ecc. Assicurando così che i potenziali clienti ricevano messaggi più personalizzati con informazioni a cui probabilmente sarebbero interessati. Oggi molti software efficaci di email marketing vengono caricati. con funzionalità che ti aiutano a creare segmenti di destinatari efficienti e tenere traccia delle prestazioni della tua campagna di email marketing.

3) Le campagne di marketing via email offrono una maggiore ricettività del cliente

Nella tua campagna di marketing puoi coinvolgere televisione, radio, giornali o altri mezzi di comunicazione, tuttavia quanto sono alte le probabilità. che il tuo messaggio venga "attivamente" registrato nella mente dei potenziali clienti?. Le persone possono o non possono notare un annuncio pubblicitario su TV, radio o giornali ma sicuramente passeranno attraverso le loro e-mail. I servizi di email marketing possono sicuramente avere un effetto migliore. Sebbene sia la decisione dei clienti di perseguire la tua offerta o meno, sicuramente conosceranno te e la tua attività.

4) Le campagne di marketing via email funzionano da sole

Un altro aspetto importante delle campagne di email marketing è che esse gestiscono da sole i. e. Le e-mail di attivazione vengono come newsletter, promozioni, offerte speciali, ecc. E possono essere richieste dagli utenti di Internet sui siti Web visitati. Se un cliente non desidera più ricevere tali e-mail, può semplicemente uscire dalla mailing list. L'invio e l'opt-out mailing aiutano a consegnare i tuoi messaggi aziendali ai potenziali clienti senza sprecare tempo e sforzi.

Pianificazione di una campagna di marketing via email per la tua azienda

Soluzioni di marketing via email L'India è un segmento in crescita. I servizi di marketing via email aiutano a promuovere la tua attività, creare clienti fedeli, creare buona volontà e, in definitiva, aumentare le vendite e le entrate. Un fornitore di servizi di email marketing professionale e affidabile può offrire vantaggi come bypassare i filtri di sicurezza, evitare duplicazioni ed essere economicamente vantaggiosi.

Coinvolgere un fornitore di servizi di email marketing può aumentare la tua campagna di email marketing e dare risultati migliori. Juvlon è un nome di fiducia nel settore dell'email marketing. " Juvlon " è l'eccellente piattaforma di Email Marketing , progettata e sviluppata dal team di Niche Software Private Ltd.

Niche Software ha iniziato a sviluppare prodotti software basati sul Web nel 2001. Presto si sono resi conto che il mercato indiano aveva bisogno di una buona soluzione di email marketing basata sul web. Così nel 2005 hanno iniziato a inviare e-mail per conto del loro primo cliente. Da allora l'azienda ha fatto ottimi affari e sta andando forte nel mercato. Juvlon è ora una piattaforma solida, dotata della più recente tecnologia, connettività dedicata 24 x 7 a Internet e architettura scalabile.

Servire aziende grandi e piccole con una qualità del servizio impeccabile ..

L'elenco clienti di Juvlon comprende nomi noti come Yes Bank, Reliance Retail, Tata AIG Life, fondi comuni HSBC,. Shoppers Stop, Benetton, HT Media e molti altri.

"L'Email Marketing è il più efficace e amp;. miglior modo per promuovere il nostro programma fedeltà. Attraverso l'Email Marketing, comunichiamo le funzionalità del nostro programma, i lanci di nuovi prodotti, le dichiarazioni mensili, i cataloghi di offerta. Abbiamo lavorato con Juvlon negli ultimi 3 anni e. Da allora gestiamo il nostro account in modo efficiente. Aiutano a creare & amp;. eseguendo tutte le nostre promozioni & amp;. campagne transazionali. Juvlon ci aiuta con aggiornamenti mensili sulle prestazioni della nostra campagna, suggerisce miglioramenti per aumentare le tariffe aperte e amp;. anche nel migliorare la qualità dei dati. "- Lealtà e amp;. Marketing (Reliance Retail Limited)

"Il marketing via email ha aumentato le richieste di vendita lo scorso mese. Noi di GeTS Holidays utilizziamo Juvlon Email Marketing per inviare newsletter e messaggi di massa ai nostri clienti globali. Ad un tasso molto ragionevole Juvlon offre molte più opzioni di posta elettronica rispetto ad altre applicazioni costose. Juvlon ha davvero fatto impressione sulla qualità del servizio e sull'accessibilità di noi e dei nostri associati. "- Dipartimento Marketing (GetsHolidays Pvt Ltd)

Quando si tratta di suggerire alcuni dei migliori provider di servizi di posta elettronica sul mercato, Netcore è un altro giocatore credibile che merita una menzione. Una società certificata ISO 9001: 2008 e ISO 27001: 2005, Netcore ha diversi riconoscimenti e riconoscimenti per il suo nome come Mobby's (Miglior categoria di campagna di marketing integrata multicanale), Digital Crest Awards (Gold in Mobile - Categoria SMS / IVR),. DMA ECHO International (Bronzo nel settore mobile - Categoria di prodotti di consumo), Indian Marketing Awards (Oro relativo al marketing correlato), L'APAC SMARTIES (categoria Gold in Brand Awareness) e altri.

.

April 11, 2018