Back to Question Center
0

I miti delle paghe del cloud sono stati eliminati

1 answers:

La transizione dal software interno al cloud è imminente ovunque. Secondo il rapporto HR Software BuyerView dal sito Web Software Advice, il 77% degli acquirenti richiede un software HR basato su cloud. Ma lo stesso rapporto afferma anche che solo il 24% utilizza una soluzione di gestione stipendi basata su cloud, mentre il 53% utilizza una soluzione on-premise. Ciò indica chiaramente l'ansia che i proprietari di aziende devono affrontare mentre passano al cloud. Questa esitazione è comprensibile, ma forse gli acquirenti possono essere rassicurati con maggiori informazioni. Cerchiamo di alleviare le tue ansie intorno al libro paga delle nuvole rompendo alcuni miti del cloud payroll :

# 1 - budget windows vps. "I miei dati sui salari non sono sicuri sul cloud"

Il 57% delle organizzazioni in India utilizza ancora sistemi di gestione stipendi cartacei, basati su fogli di calcolo o sviluppati internamente. Ciò aumenta il rischio di una violazione dei dati o di un arresto anomalo del software e ciò potrebbe significare la perdita di dati sensibili sui salari. Anche con diversi backup, potrebbero essere necessari giorni prima che la tua attività possa essere nuovamente operativa.

La sicurezza è fondamentale per i fornitori di software di gestione stipendi basati su cloud . Un fidato fornitore di servizi di gestione delle paghe garantirà che tutti i dati del tuo libro paga siano archiviati in un data center sicuro supportato da una tecnologia di livello mondiale. Conservare i dati in un centro di questo tipo garantisce che sia protetto dalle migliori funzionalità di protezione dei dati e dall'accreditamento di sicurezza.

Ad esempio, a ADP , i dati del libro paga sono memorizzati su un centro dati interno all'avanguardia con. strutture per il backup automatico e il disaster recovery. Con la business continuity e la pianificazione della capacità in atto, i tuoi dati sui salari sono ben curati. Gli accreditamenti di sicurezza come ISAE 3402 Tipo II e ISO 27001: 2013 assicurano che gli standard di settore per la sicurezza dei dati siano rispettati.

# 2. "Perderò il controllo e l'accesso ai miei dati nel cloud"

Questa è una delle maggiori preoccupazioni che la maggior parte delle organizzazioni ha durante la transizione al cloud. Per i proprietari di aziende che gestiscono i salari interni, spostare i loro dati nel cloud potrebbe far temere che stiano cedendo il controllo a un estraneo. Questa preoccupazione è comprensibile, ma completamente fuorviata. Con cloud payroll , hai ancora la libertà di accedere ai tuoi dati in qualsiasi momento. Garantisce inoltre l'accesso alla versione più recente del software senza dover aggiornare personalmente alcun software.

Un fornitore di fiducia con standard di sicurezza estremamente elevati non solo garantirebbe lo stesso livello di accesso ai dati, ma allevierebbe anche il tuo team IT in merito alle responsabilità di installazione, aggiornamento o mantenimento in. -house software per i salari.

# 3. "La conformità alle retribuzioni è influenzata quando i miei dati sono sul cloud"

La conformità alle retribuzioni è un argomento delicato nei confronti dei titolari di attività commerciali, con le organizzazioni attraverso l'APAC che pagano una sanzione media. costo di USD 1. 24 milioni per non conformità. Con sanzioni finanziarie così gravi, non è una sorpresa che la maggior parte delle organizzazioni sia così preoccupata della conformità alle buste paga. La maggior parte degli imprenditori ritiene che l'esecuzione di una busta paga sul cloud significherebbe esternalizzare il lavoro aggiuntivo ai fornitori di terze parti dopo l'elaborazione delle buste paga. Ciò solleverebbe preoccupazioni in merito alla conformità.

Quando il vostro stipendio è sul cloud, il fornitore di software può effettuare aggiornamenti automatici in base alle modifiche delle aliquote fiscali, assicurandosi così che i calcoli delle retribuzioni siano sempre accurati. Questo assicura che nessuna delle tue transazioni del libro paga sia influenzata e il libro paga venga elaborato come prima.

# 4. "Non avrò l'aiuto e il supporto necessari per il libro paga"

È essenziale avere il giusto supporto a portata di mano durante l'elaborazione del libro paga soprattutto quando non si ha l'esperienza di eseguire i salari sul proprio. proprio. La maggior parte degli imprenditori ritiene che spostandosi sul cloud, potrebbero perdere la consapevolezza che un contabile o un contabile potrebbe portare alla propria attività. I principali fornitori aggiornano costantemente il loro software per incorporare nuove funzionalità e garantire la conformità. La maggior parte dei provider fornisce anche supporto tramite gli helpdesk web dove i clienti possono richiedere assistenza in tempo reale per garantire la business continuity ottimale per quanto riguarda il libro paga.

Affrontando i timori sui salari, è sicuro dire che il libro paga del cloud è un gioco da ragazzi per i proprietari di piccole imprese e gli imprenditori. Fornisce grandi vantaggi come costi di manutenzione inferiori, facile accesso ai dati e livelli di sicurezza aggiuntivi. Inizia oggi il tuo percorso del libro paga cloud investendo in un software di gestione stipendi di fiducia. Il ADP Vista HCM è uno di questi cloud payroll software in grado di fornire la scalabilità, la sicurezza e la diffusione richieste dal proprio business. Iscriviti per una demo gratuita e determina se il software cloud è la soluzione giusta per te.

April 11, 2018