Back to Question Center
0

Cinque segni Il tuo ufficio è uno spazio di lavoro evoluto.

1 answers:

Gli spazi di lavoro, infatti, sono la definizione stessa di lavoro, che ha visto un cambiamento epocale negli ultimi decenni. Dall'età agricola e industriale all'era dell'informazione più recente, siamo ora passati all'era delle idee e dell'innovazione. Poiché le strutture organizzative, le dinamiche dell'ufficio, i rapporti di lavoro e gli stili di vita all'interno e all'esterno hanno cambiato il modo in cui le persone lavoravano, collaboravano e comunicano tra loro, lo spazio di lavoro - l'asset strategico più importante di un'organizzazione si è evoluto per riflettere questo cambiamento - hospedagem ftp.

In effetti, "cambiare" è il motore pionieristico dell'evoluzione dello spazio di lavoro.

Quindi, il tuo posto di lavoro riflette lo sguardo intorno a te e continua a leggere per scoprire se il tuo spazio di lavoro si è evoluto.

Estetica e design. Il tuo ufficio non sembra un tipico ufficio dell'era industriale. In effetti, sembra invitante, riflette l'identità del marchio dell'organizzazione ed è quasi uno strumento di marketing. I colori, gli obiettivi e lo scopo del marchio trovano un posto nella premessa che spinge i dipendenti a vivere la cultura e l'ethos dell'organizzazione.

La tua organizzazione si è trasferita da cubicoli e uffici chiusi. Le postazioni di lavoro sono collocate vicine e prive di barriere, facilitando la comunicazione e la collaborazione. Gli uffici, se chiusi, lasciano una percezione di apertura con l'uso di pareti di vetro.

Un apprezzamento per l'equilibrio tra lavoro e vita privata. Come successo e amp;. il sostentamento nel mondo degli affari ha aumentato la concentrazione sulla creatività, le idee e l'innovazione, le discussioni di gruppo e lo scambio di idee hanno allungato le ore di lavoro e la vostra organizzazione ha riconosciuto questo e intensificato strutture e vantaggi disponibili per i dipendenti da utilizzare mentre sono ancora al lavoro. Cucine gastronomiche, palestre, piste da jogging, giochi d'azzardo, giochi al coperto sono alcuni esempi.

Postazioni di lavoro personalizzate e confortevoli. L'infrastruttura di ufficio è ben progettata, ergonomicamente efficiente e adatta alle mansioni che devono essere svolte dal dipendente interessato. Le postazioni di lavoro sono regolabili per adattarsi al comfort e agli attributi fisici dell'utente, e. g. altezze del sedile e braccioli regolabili. Le periferiche del computer sono posizionate ad altezze e distanze confortevoli per minimizzare lo sforzo sul corpo dell'utente. In breve, lo spazio di lavoro è ottimizzato. Per saperne di più sull'ottimizzazione dello spazio di lavoro, leggi il nostro post.

Campus collegati, non uffici Questo è un luogo di lavoro veramente evoluto e tenuto al passo coi tempi. Stiamo parlando della intranet dell'ufficio e / o delle comunità private in cui le organizzazioni investono, al fine di facilitare la comunicazione, la collaborazione, il lavoro di gruppo e la produttività. I dipendenti si condividono, si legano e lavorano insieme. L'ufficio è dotato di tecnologia e incoraggia le connessioni all'interno delle squadre e tra i dipartimenti.

Ammettiamolo. Tutti amano un ufficio in cui amano camminare e dire che l'evoluzione dello spazio di lavoro è il bisogno dell'ora, è quello di affermare l'ovvio. Se il tuo spazio di lavoro si è evoluto, sei fortunato!. Rimani entusiasta, motivato e, quindi, migliore la tua vita al lavoro.

April 11, 2018