Back to Question Center
0

5 motivi per utilizzare i video nativi di LinkedIn per aumentare il coinvolgimento dei clienti

1 answers:

Stai cercando modi per ottenere più visualizzazioni dalla tua comunità di LinkedIn?. L'utilizzo della tua app per dispositivi mobili per registrare e condividere video originali direttamente su LinkedIn può aiutarti ad aumentare le tue opinioni favorendole per aumentare il coinvolgimento dei clienti. LinkedIn Native Video porta in vita il tuo marketing. Se stai cercando di aumentare la consapevolezza del tuo marchio, generare lead , promuovere contenuti I video nativi di LinkedIn possono aiutarti a raggiungere questo obiettivo.

Che cos'è LinkedIn Native Videos? - best lighting equipment for video. We Explain ..

LinkedIn è una potente piattaforma di social media che collega milioni di professionisti per l'aggiornamento di notizie in tutto il mondo;. connettersi con i colleghi, in rete, inoltre;. per sfruttare potenziali opportunità di lavoro o di business. Un recente studio condotto da Cisco Systems ha rivelato che circa il 75% dei professionisti aziendali ama guardare video correlati al lavoro.

Ritorniamo a ciò di cui stavamo parlando .. Che cos'è LinkedIn Native Videos? . È una nuova funzione disponibile tramite l'app mobile. Quindi;. se desideri usufruire dei vantaggi devi scaricare l'app LinkedIn o aggiornarla. Il video nativo di LinkedIn è una funzione video che ti consente di registrare sul tuo telefono e quindi di caricarlo su LinkedIn. Per condividere un video con questa funzione, fai clic sull'icona della videocamera, carica il video e condividilo con il tuo recente aggiornamento.

LinkedIn Native Video Specs

  • LinkedIn, proprio come Facebook, riproduce silenziosamente i video nativi in ​​un loop automatico.
  • Crea il tuo testo di aggiornamento accattivante, descrittivo e accattivante.
  • Digitare 700 caratteri su dispositivo mobile può essere difficile;. keep it short
  • Aggiungi link ai tuoi post sul blog , Post di LinkedIn o sito web.
  • Puoi taggare le persone nel tuo post di aggiornamento video nativo;. selezionare con cura alcuni che possono aiutare a guidare l'impegno .

Poche cose da sapere su LinkedIn Video Upload

  • Dimensioni video LinkedIn. può variare ma;. assicurati che non siano lunghi
  • I video possono essere ripresi in formato orizzontale o verticale
  • Se hai sparato video verticali;. sono ritagliati in una forma quadrata nel feed
  • I video orizzontali sono visualizzati per intero nei tuoi feed
  • Per le aziende con un globale e multilingue. appello, può avere riprese video in varie lingue.

Che tipo di video dovrebbero concentrarsi sulla tua attività?

(. 102) Creare video coinvolgenti ;. assicurando che siano visivamente accattivanti e senza confetti. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su che tipo di video nativi di LinkedIn devono caricare per ottenere migliore coinvolgimento del cliente :

  • Avvio prodotto / servizio. video
  • Work culture videos
  • Team motivation parties
  • Office theme parties
  • Dietro le quinte video.
  • Animato - spiegazione del contenuto pieno di risorse sulle tendenze del business pertinente
  • Breve intervista ai leader del settore / dirigenti di livello C
  • (. 33) Relatori di eventi / seminari che discutono
  • Talk show
  • Raccontare agli spettatori qualcosa di sorprendente e stimolante
  • . 61)

    Perché si dovrebbe usare LinkedIn Native Videos

    Hai già utilizzato video per il tuo . ) impegno del cliente . La pubblicazione di video nativi potrebbe darti maggior coinvolgimento. Su Facebook, i video nativi in ​​genere ottengono 10 volte più condivisioni rispetto ai video incorporati. Se questa tendenza vale per LinkedIn, potresti perdere una fetta considerevole di pubblico potenziale collegandoti a un video di YouTube.

    Quindi i video nativi sono particolarmente utili per i marketer B2B, LinkedIn conta. Mentre i video di Facebook possono essere dominati da meme e intrattenimento, il LinkedIn ha quell'aura che limita specificamente per scopi commerciali. Perciò;. è probabile che un contenuto video utile e professionale migliori su LinkedIn piuttosto che su Twitter o Facebook.

    Motivi per utilizzare LinkedIn Native Videos For Business

    1. I marketer comprendono la potenza del video

    I marketer stanno già utilizzando il video marketing sui propri siti web, così come YouTube per promuovere i propri prodotti e servizi. e altrove. Il 74% dei marketer prevede di aumentare il proprio utilizzo di video nell'anno 2018. La ragione per cui i marketer stanno adottando il supporto video è che accorrono l'attenzione dello spettatore che li costringe a rispondere a una chiamata acquistando prodotti / servizi.

    2. 5 Reasons To Use LinkedIn Native Videos To Grow Customer Engagement

    Su Internet, i professionisti del marketing sono stati a lungo in grado di utilizzare immagini, testo e audio per raccontare le loro storie. Con l'espansione della larghezza di banda che ha consentito l'ascesa del video, i marketer ora possono sfruttare la potenza della vista, del suono e del movimento per trasmettere i loro messaggi. Il Feed di LinkedIn è un formato attraente per la gamma di video , come dimostrazioni di prodotti, interviste "uomo sulla strada", copertura di eventi del settore, video di istruzioni e altro ancora.

    3. 5 Reasons To Use LinkedIn Native Videos To Grow Customer Engagement

    Come i televisori in un bar dello sport, i video sul feed di LinkedIn attirano l'attenzione dell'occhio umano. Le persone non possono resistere alla vista, al suono e al movimento;. è una cosa evoluzionaria. E i professionisti del marketing possono beneficiare di questo tratto umano di postare video sui loro profili LinkedIn.

    4. 5 Reasons To Use LinkedIn Native Videos To Grow Customer Engagement

    Le recensioni sono un contenuto potente da avere nel tuo arsenale. Le aziende utilizzano video semplici come testimonianze, non solo sulla homepage ma;. ovunque ed è stato incredibilmente potente e ci ha aiutato a convertire più nuovi clienti di quasi qualsiasi altra cosa.

    Le testimonianze diventano più significative quando si può effettivamente vedere la persona che dà la recensione invece di leggerla. Qui non serve niente di speciale, solo i tuoi migliori clienti e ciò che significa di più per la loro esperienza.

    5. 5 Reasons To Use LinkedIn Native Videos To Grow Customer Engagement

    Sebbene tu possa vivere e respirare le ultime notizie nel tuo settore, i tuoi clienti potrebbero non condividere la stessa passione. Tuttavia, le notizie e gli eventi hanno ancora un impatto sull'esperienza del cliente. È appena finita la notizia di una grande e specifica del settore?. Descrivere in che modo influisce sui clienti utilizzando un video.

    Possiamo aiutarti con il tuo video marketing

    stai lanciando un nuovo prodotto. o un servizio?. Crea un video per mostrare come funziona. Il 98% degli utenti afferma di aver visto un video esplicativo per ulteriori informazioni su un prodotto o servizio. Questo è il motivo per cui il 45% delle aziende che usano il marketing video afferma di avere un video esplicativo sulla propria home page. Di queste aziende, l'83% ha dichiarato che il loro video esplicativo sulla home page era efficace. Reti di PMI possono aiutarvi con il marketing video che può essere utilizzato per qualsiasi cosa, dalla costruzione di rapporti con i clienti, alla promozione del vostro marchio, servizi o prodotti

    (7. )

    Imagesource

April 11, 2018