Back to Question Center
0

4 migliori suggerimenti per l'email marketing

1 answers:

Lo abbiamo fatto tutti!. Giusto!

Devi aver scritto in modo efficace una mail, controllato ogni frase e aver scosso il cervello per mettere in discussione il soggetto migliore e accattivante.

Quindi premi il pulsante di invio e si apre!. Rilassati.

Tuttavia, sei tornato al punto di partenza quando ti rendi conto che la tua email non ha portato all'azione desiderata.

Sta ostacolando la crescita del business? - e-commerce private ssl. Hai bisogno di alcuni suggerimenti per l'email marketing?.

Questo articolo discuterà alcune delle migliori strategie di email marketing per convertire la tua email.

Prima di tutto capiamo perché le aziende hanno bisogno di e-mail marketing?

Email marketing offre comunicazione diretta per qualsiasi rappresentante di vendita. È un'armatura importante per qualsiasi team di vendita e marketing dell'azienda.

Inoltre, s implementando con successo l'email marketing è molto conveniente. Secondo i Direct Marketing Associates, un'efficace strategia di marketing fornirà un ROI di circa il 4.300%. Quindi, gli strumenti di email marketing sono altamente implementati dai marketer online.

Secondo il rapporto pubblicato da Pew Research Center , il 52% del proprietario di telefoni cellulari degli Stati Uniti legge le proprie e-mail dai loro telefoni cellulari. Quindi, l'email marketing può anche essere preso di mira con i cellulari. Forrester Research ha pubblicato uno studio che ha rilevato che il 42% delle e-mail dei dettaglianti è stato letto su smartphone dai consumatori e circa il 17% è stato letto sui tablet.

Lo studio Nielsen sopra menzionato ha anche rilevato che il 27 percento degli acquirenti online statunitensi si iscrivono a e-mail di prodotti o negozi per risparmiare denaro. Questa conclusione è supportata da recenti dati di Deloitte che hanno rilevato che il 65% dei consumatori afferma che i coupon e-mail sono importanti quando si fa la spesa online. Allo stesso modo, Negozio. org reported Il 64% degli utenti Internet statunitensi ha stampato un coupon da una e-mail. Sebbene i consumatori stiano cercando di risparmiare denaro, possono trasformarsi in maggiori entrate per il rivenditore. Gli e-coupon sono un grande business e l'e-mail marketing è al centro. Si stima che il numero di coupon mobili utilizzati raddoppierà nei prossimi cinque anni per raggiungere 1 miliardo di persone. L'email marketing è un buon modo per iniziare a raggiungere il crescente numero di cacciatori di occasioni online. I grandi marchi stanno già utilizzando questa tattica per questo scopo. BIA / Kelsey riporta che il 36,6% delle aziende nazionali utilizza l'e-mail marketing per promozioni locali .. Leggi l'articolo completo qui

Ecco 4 migliori consigli per l'email marketing

. 1) Crea valore

La tua e-mail dovrebbe parlare di loro e non di te. Circa 294 miliardi di e-mail vengono inviate ogni giorno. Se desideri che i tuoi consumatori aprano e leggano le tue mail, rendile preziose per loro. Dovrebbe dare loro qualcosa e non vantarsi dei tuoi prodotti o servizi.

2) Personalizza la tua campagna di marketing via e-mail

Il miglior strumento di e-mail marketing è semplicemente quello di personalizzare le tue e-mail. Spesso per risparmiare tempo, gli addetti alle vendite inviano e-mail di massa, anche se possono personalizzare per indirizzare l'individuo. Dare ai consumatori l'offerta e le informazioni secondo le loro necessità e farli sentire speciali. Tali idee di email marketing sarebbero davvero efficaci.

3) Oggetto e-mail che rompe i ghiacci

Assicurati che il tuo oggetto e-mail sia estremamente efficace, accattivante e pertinente. L'oggetto dell'email deve essere utilizzabile, ad esempio download, acquisto e dovrebbe essere pertinente all'argomento. Citazioni, storie intriganti e domande sono la forma migliore per scrivere efficaci linee oggetto e-mail.

4) Tenerlo breve

Tenerlo corto. Le persone non hanno tempo per leggere le e-mail lunghe. Quindi, l'e-mail dovrebbe ruotare attorno all'argomento e dovrebbe essere breve e nitida. Se si desidera fornire dettagli aggiuntivi, è possibile condividere il link del sito Web per consentire ai lettori di navigare.

Trovare i migliori servizi di email marketing può far venire il mal di testa!. Il fornitore di servizi dovrebbe essere esperto con gli strumenti di marketing via e-mail. Netcore è uno di questi fornitori di servizi di email marketing che vanta una ricca esperienza e una forte presenza sul mercato. Rajesh Jain, netCORE offre una solida base di oltre 3.500 imprese tra cui alcuni nomi di selezione come ICICI Bank, Future Group, Hindustan Unilever, Colgate, Tata Sky e amp;. molti altri.

netCORE è a capo di una banca a Mumbai , in India, e ha una base di dipendenti di 400+ distribuiti in 7 punti strategici.

La società ha fornito servizi di email marketing attivati ​​sulla base dell'attività dei clienti sul proprio sito web. L'infrastruttura di consegna sicura di Netcore consegna le e-mail in tempo.

La società ha ricevuto numerosi riconoscimenti sin dal suo inizio.

L'email marketing di netCORE ci ha dato l'incredibile capacità di ripulire e gestire le nostre liste. Gli strumenti di deliverability integrati e le funzionalità di opt-out ci danno la tranquillità di sapere che i nostri messaggi ricevono buoni messaggi dai nostri membri. Stiamo attualmente segmentando le nostre liste in modo che possiamo raggiungere i nostri membri con un livello di personalizzazione ancora maggiore

-SANJAY NAGPAL, Head - Technology Infrastructure, India Today

Similar. , Juvlon è anche fornitore di servizi di posta elettronica di fiducia che offre servizi strategici di email marketing.

April 11, 2018