Back to Question Center
0

Come ottimizzare la pagina di destinazione Altre conversioni

1 answers:

Per ottimizzare la tua pagina di destinazione è probabilmente l'elemento più importante della tua campagna di marketing. Puoi ottenere tonnellate di traffico sul tuo sito web attraverso vari sforzi di marketing, ma non sarà mai di alcuna utilità se i tuoi visitatori non si convertono. Quindi, non c'è da meravigliarsi che le pagine di destinazione attirino molta attenzione da parte dei marketer - logiciel gestion de temps. Anche dopo questo, è sorprendente sapere che circa il 75% delle aziende ha problemi nel trovare le giuste competenze per ottimizzare le proprie pagine di destinazione, con solo il 22% delle aziende che è soddisfatto dei loro tassi di conversione.

Quindi, riduciamo il rumore e arriviamo alle migliori soluzioni per la pagina di destinazione che ti aiuteranno a superare la concorrenza:

1. Design a Clean Template

Avere un modello cristallino è uno dei modi migliori e basilari per ottimizzare la pagina di destinazione . Più è facile per il visitatore del sito web decodificare chi sei e cosa offri, più velocemente si convertiranno. Ecco i principali indicatori di cui devi occuparti mentre decidi il modello della pagina di destinazione:

  • Facile da navigare : avere troppi contenuti sulla tua pagina di destinazione disattiva intrinsecamente il. interesse del visitatore e lo fa sentire confuso.
  • Scansionabile : Rendi la pagina analizzabile invece di limitarti alla tua attività o ai tuoi prodotti. Ciò rende più facile per i visitatori trovare informazioni pertinenti.
  • Immagini : le immagini parlano più di mille parole. Se fatto bene, possono inviarti un numero di lead e ottimizzare le tue pagine di destinazione
  • Combinazione colori : i colori contrastanti sono più allettanti. l'occhio e attirare più attenzione rispetto a combinazioni di colori contrastanti. Tienilo a mente durante la progettazione della tua pagina.

2. Avere KA di Killer per ottimizzare la tua pagina di destinazione

Image Source

I tuoi CTA dovrebbero attirare l'attenzione dei visitatori del sito e mirano a raggiungere solo uno. target: invitanti visitatori a fare clic su di essi. Invito all'azione sono le azioni pertinenti che vuoi che i tuoi visitatori facciano sul tuo sito web. Quindi, devono essere orientati all'azione essendo chiari in termini di dimensioni, colore e testo.

Il lettore dovrebbe essere istantaneamente a conoscenza del valore che si desidera fornire loro i vostri servizi o prodotti. Possono anche essere progettati per creare un senso di urgenza con l'aiuto di tattiche di scarsità. Ad esempio, giganti del commercio elettronico come Amazon e Flipkart spesso visualizzano il numero di unità rimaste di un prodotto insieme ai CTA.

3. Create a Buyer's Persona

Image Source

Questa è la tattica più sottovalutata tra i marketer e non si può sottolineare abbastanza quanto sia fondamentale sapere. il tuo pubblico di destinazione. Prendere decisioni e cercare di ottimizzare le tue pagine di destinazione senza conoscere i tuoi clienti è come sparare frecce nel buio. È necessario sapere chi si sta commercializzando prima di intraprendere qualsiasi marketing sforzi.

Allo stesso modo, è possibile creare pagine di destinazione apt che si convertono solo quando si conoscono gli schemi di acquisto e comportamento dei clienti. La creazione del personaggio di un acquirente è molto importante per stabilirlo.

Ecco gli elementi del personaggio di un acquirente ottimale:

  • Dati demografici
  • Psychographics
  • Obiettivi
  • (. 15) Influenze
  • Obiezioni

Puoi iniziare accumulando queste informazioni sul tuo pubblico di destinazione.

4. Funziona sulla tua pagina SEO

Image Source

Poiché l'ottimizzazione della tua pagina di destinazione non è altro che marketing, include anche il lato tecnico della ricerca. Ottimizzazione del motore. SEO aiuta a mantenere i migliori ranghi nelle pagine di ricerca di Google e, quindi, è estremamente importante portare il traffico organico. Il concetto principale è di scegliere come target una parola chiave specifica e includerla o le controparti appropriate nei luoghi pertinenti nella pagina di destinazione. Aumenta la tua credibilità

Il marketing sulla tua credibilità è una buona strategia per ottimizzare la tua pagina di destinazione per maggiori conversioni . Puoi farlo includendo testimonianze di altri clienti.

Un altro ottimo modo è includere prove sociali come dire ai lettori il numero di visitatori del sito web o clienti soddisfatti e anche i loghi aziendali dei vostri migliori clienti.

6. Landing Page A / B Test

Image Source

Questo è il passo più importante. Guesswork può rivelarsi estremamente costoso con le pagine di destinazione. Il modo più rapido per sapere quale versione della pagina di destinazione avrà il meglio è quella di testare tutte le tue opzioni. Considerate il fatto che durante le elezioni presidenziali del suo primo mandato negli Stati Uniti, il presidente Barack Obama è stato in grado di raccogliere altri $ 50 milioni per la sua campagna usando solo i test A / B. Quindi, non si può negare il fatto che sia davvero una strategia efficace.

Ecco gli elementi principali del test A / B:

  • Moduli
  • Titoli
  • CTA
  • .
  • Immagini

La distribuzione della migliore combinazione di questi componenti garantirà il massimo traffico verso la tua pagina di destinazione.

7. Ottimizza la tua pagina di destinazione per il caricamento

Non ha senso avere un design della pagina di destinazione impeccabile quando la pagina stessa richiede una vita intera da caricare. Il tempo di caricamento è una metrica cruciale. Più è lungo, la quantità massima di traffico che si perde. Quindi, l'obiettivo qui è quello di avere il minor tempo di caricamento possibile. Uno dei modi più rapidi per farlo è quello di ridurre la dimensione di ogni elemento nella pagina di destinazione. Questo dovrebbe essere fatto in particolare per immagini e video poiché sono gli elementi di pagina più intensi.

Conclusion

L'implementazione di tutti questi suggerimenti porterebbe sicuramente a un'ottimizzazione migliore per le pagine di destinazione e porterà a più conversioni. Le conversioni sono davvero il gioco finale qui e avere qualche carenza nella zona si tradurrebbe in un minor reddito.

Quindi, l'ottimizzazione della landing page è più cruciale che mai nello scenario aziendale di oggi. Parlaci delle altre tecniche che utilizzi per ottimizzare le tue pagine di destinazione per aumentare le conversioni e le vendite. Condividi le tue opinioni nella sezione commenti qui sotto.

Caratteristica Fonte immagine

(0. )

April 11, 2018